Secondo l’AGCOM sono 36 milioni gli utenti attivi su Facebook in Italia.

Pensa quanti potenziali clienti potresti raggiungere se solo conoscessi le giuste strategie.

Ciò significa che c’è un modo molto più proficuo di usare questo social, oltre a pubblicare foto delle tue vacanze o delle tue serate.

Ad esempio potresti studiare come sfruttare lo strumento delle sponsorizzate a livello avanzato.

Le Facebook Ads, se scritte nella maniera corretta, riescono a intercettare l’attenzione del   cliente anche quando è mezzo addormentato sul divano.

Con una campagna adv ben fatta puoi portare tranquillamente decine e decine di clienti in più in una Scuola, cambiando di fatto il trend di un’intera stagione.

Per Balla&Snella online, io, con il solo strumento delle sponsorizzate (che ho curato personalmente) ho generato oltre 525.000 euro in soli 18 mesi

Questo risultato è stato possibile perché io e il mio staff perfezioniamo continuamente il nostro sistema di ads, studiando la piattaforma e testando sempre nuove strategie.

NOME, voglio essere molto diretto: la maggior parte delle persone che cerca di promuovere la propria attività su Facebook o Instagram non ha la minima idea di come si costruisce una sponsorizzata performante.

Sai cosa fanno? Mettono in evidenza il post come suggerito dalla piattaforma, oppure targetizzano il pubblico per età o interessi!

Il modo migliore per bruciare cassa, perdere tempo e ritrovarsi frustrati e delusi.

Per farti conoscere tutti i segreti di Facebook, ho chiesto al mio amico e affiliato della prima ora Leo Massafra, di affiancarmi in un evento unico e irripetibile.

Ora con FACEBOOK AVANZATO per SCUOLE di BALLO puoi:

✅ Scoprire i passaggi corretti per creare delle Facebook Ads specifiche per il settore del Ballo adatte a raggiungere tutti i tuoi nuovi possibili clienti;

✅ Conoscere tutti gli strumenti di Facebook, e usarli a tuo vantaggio per superare di slancio la concorrenza;

✅ Ottenere contatti immediati che vogliono iscriversi ai tuoi corsi, e non sono

interessati solamente a lasciare un “like”.

  • imparerai come si scrive una ads in copy, il linguaggio persuasivo capace di inchiodare gli occhi dei clienti al tuo testo dall’inizio alla fine
  • ti sveleremo i 9+1 strategie da seguire per una ads di successo, quelle che usiamo anche noi per le nostre campagne personali

Ti avviso, i posti a questo corso avanzato sono super limitati: solo 20 persone.

Per farti capire qual è l’interesse: nella giornata di ieri ho pubblicato un post sull’argomento e già 8 tuoi colleghi si sono prenotati.

Non perdere la possibilità di riservare il tuo posto a sedere a FACEBOOK AVANZATO PER SCUOLE DI BALLO.

>>>> Se sei interessato/a, vuoi maggiori info e non vuoi mancare a questo appuntamento scrivi a: info@corsipieni.com

Ad maiora

Sergio Togliani

Founder CORSIPIENI®